Stile Juve

Marco Tardelli: “Pirlo al suo primo derby da allenatore. Ho molta fiducia in lui”

Nel suo editoriale per la Stampa, l’ex calciatore Marco Tardelli ha commentato il prossimo impegno dei bianconeri contro il Torino nel tanto atteso derby della Mole:

In Champions la Juventus di Andrea Pirlo ritrova il giusto passo per poter affrontare il Torino nel derby della Mole con la consapevolezza di una squadra in crescita. Con i soliti Ronaldo e Morata come sempre all’altezza della situazione, e con un Chiesa che finalmente è riuscito a confermare, anche nella squadra bianconera, quello che di buono ha fatto nella sua Fiorentina. Una buona notizia vista l’assenza di Alvaro nella prossima gara.

E poi c’è lui, Pirlo, che arriva al suo primo derby da allenatore, dopo avere sperimentato più situazioni di gioco sempre alla ricerca dei giusti protagonisti per dar vita, corpo e anima alla sua filosofia calcistica. Io nutro molto fiducia in lui. Naturalmente confrontando la rosa della Juve con quella dei granata, verrebbe da pensare che per i secondi non esiste via di scampo. Ma il Toro è una squadra piena di sorprese e contraddizioni“.

Exit mobile version