La Juventus senza Cristiano Ronaldo frena ancora e rimedia solo un deludente pareggio 1-1 contro il Benevento di Filippo Inzaghi.
Un’assenza, quella di CR7, che si fa sentire e sulla quale si è espresso anche il giornalista Fabrizio Biasin che su Twitter ha commentato:
“Il 26/10/19 Sarri non convoca Ronaldo e pareggia a Lecce.
Oggi Pirlo non convoca Ronaldo e pareggia a Benevento.
Questa analisi approfondita ci porta a una conclusione: quando Ronaldo può giocare, conviene farlo giocare o insistere per farlo giocare“.
“Lo so che è retorico dire che un giocatore da 31 milioni a stagione deve giocare tutte le partite importanti, ma un giocatore da 31 milioni a stagione deve giocare tutte le partite importanti“.
Inevitabile e scontata la risposta di numerosi tifosi: “La partita contro il Benevento non può essere ritenuta importante da una società che schiera in campo Dybala, de Ligt, Arthur, Chiesa, Kulusevski. Poche storie: doveva vincerla anche senza Ronaldo“.
Il 26/10/19 #Sarri non convoca #Ronaldo e pareggia a #Lecce.
Oggi #Pirlo non convoca #Ronaldo e pareggia a #Benevento.
Questa analisi approfondita ci porta a una conclusione: quando #Ronaldo può giocare, conviene farlo giocare o insistere per farlo giocare.#BeneventoJuve
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) November 28, 2020
Lo so che è retorico dire che un giocatore da 31 milioni a stagione deve giocare tutte le partite importanti, ma un giocatore da 31 milioni a stagione deve giocare tutte le partite importanti.#Ronaldo #BeneventoJuve
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) November 28, 2020