Il direttore di JTv (il canale ufficiale della Juventus), Claudio Zuliani, risponde a tutti coloro che sui social avevano attaccato la Juventus per la sentenza contro il Napoli.
Ecco cosa ha scritto sul proprio profilo Facebook: “Come volevasi dimostrare Romania-Norvegia 3-0 a tavolino. In Europa, a maggior ragione, stesso provvedimento della giustizia sportiva italiana. Ma i fenomeni di Twitter avevano già sentenziato il contrario”.
Tra i tanti che avevano attaccato Juve e giustizia sportiva italiana, troviamo Claudio Ziliani e Maurizio Pistocchi che subito dopo aver appreso che Romania-Norvegia é stata annullata per un caso covid, avevano scritto su Twitter:
#RomaniaNorvegia annullata dopo che il Ministero della Salute norvegese ha ordinato alla Federazione di non partire causa pericolo di contagio. La Norvegia avrà partita persa come il #Napoli o si recupererà? Facciamo sapere alla @FIGC che attendiamo curiosi e vigili: fai retweet. pic.twitter.com/vzVx0nrCCb
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) November 15, 2020
#romanianorvegia é stata annullata per un caso covid che cosa succede adesso? Partita persa 3:0 + un punto di penalizzazione anche per l’Uefa, o si rigiocherà ? pic.twitter.com/VJzWAWCP3R
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) November 15, 2020