Il direttore dell’Ufficio Stampa della Lazio, Stefano De Martino, ai microfoni di Lazio Style Channel è tornato anche sull’esito della scorsa stagione, che si è chiusa con i biancocelesti terzi in classifica e con in cima la Juventus che si è portata a casa il suo nono scudetto consecutivo.
Il commento di De Martino:
“Nei nostri confronti c’è astio, c’è sempre stato dagli anni ’80. Questo è una costante di un certo tipo di stampa. I motivi? Non ce n’è uno scatenante. Il presidente può aver generato malumori, ma noi siamo sempre andati avanti credendo nelle nostre battaglie. Noi lavoriamo, cerchiamo di portare risultati, vogliamo far divertire i tifosi. Purtroppo non si può cambiare la testa della gente.
Il presidente Claudio Lotito e la società hanno costruito un gruppo di lavoro con un criterio, quello dell’abnegazione totale. La Lazio è un club sano, ma noi siamo sempre stati in trincea, questo è sempre accaduto.
Se non ci fosse stato il Covid-19, credo che il titolo di Campione d’Italia della scorsa stagione sarebbe stato assegnato alla Lazio: il ritmo era inarrestabile e lo spogliatoio aveva acquisito grandi sicurezze. Il gruppo avrebbe potuto preparare una gara a settimana, sono convinto che sarebbe andata diversamente“.