È una Juve ancora in costruzione e alla ricerca di un equilibrio quella scesa in campo all’Allianz contro il Barcellona, che ha fatto registrare un altro passo falso per gli uomini di Andrea Pirlo.
Un’amara sconfitta che ha lascia alquanto delusi i tifosi bianconeri, non soddisfatti da una Juve che non convince e che mostra i limiti delle scelte del suo allenatore.
Chi pensa che Andrea Pirlo possa essere destinato al fallimento sulla panchina bianconera è il giornalista de il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, che sul suo profilo Twitter ha azzardato questa previsione:
“Solo a luglio sarebbe apparsa una follia. E invece, fine ottobre. Sarri (cacciato ad agosto) risolve con la Juve per andare alla Fiorentina. E siccome la panchina di Pirlo, suo sostituto, già cigola sinistramente, ecco il c.t. Mancini pronto per coronare il suo sogno bianconero“.
Solo a luglio sarebbe apparsa una follia. E invece, fine ottobre. #Sarri (cacciato ad agosto) risolve con la Juve per andare alla Fiorentina. E siccome la panchina di Pirlo, suo sostituto, già cigola sinistramente, ecco il c.t. #Mancini pronto per coronare il suo sogno bianconero pic.twitter.com/V7EdHdtl2L
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) October 29, 2020