Andrea Pirlo e la sua Juventus con il magro pareggio 1-1 nella sfida contro l’Hellas Verona, hanno fatto un altro passo falso che ha lasciato alquanto delusi i tifosi bianconeri, non soddisfatti da una Juve che non convince e che mostra i limiti delle scelte del suo allenatore.
Un inizio di stagione complicato per Pirlo, che in queste ore sta diventando bersaglio di numerose critiche da parte dei tifosi bianconeri, a causa delle prestazioni poco brillanti, e decisamente al di sotto delle aspettative, della squadra.
A punzecchiare la Juve e il suo allenatore, il giornalista Paolo Ziliani, da sempre particolarmente critico con la Vecchia Signora, che su Twitter ha pubblicato una serie di commenti al vetriolo, alcuni dei quali rievocano la mancata sfida Juventus-Napoli:
“ULTIMORA. In settimana il ricorso del Napoli che punta a rigiocare la partita. La Juve chiede invece di avere anche il punto di penalizzazione che è stato tolto al Napoli“
“Pirlo preoccupato: gli manca Ronaldo e un’altra ASL tipo Napoli“
#JuventusVerona finisce 1-1 dopo inutile assedio finale dei bianconeri. Sfortunato il Verona che sull’1-0 avrebbe dovuto avere un rigore per un fallo su Colley ma il VAR era andato a fare la pipì e non c’è stato verso di avvisare Pasqua, che aveva sorvolato.
##JuveVerona— Paolo Ziliani (@ZZiliani) October 25, 2020
#Pirlo preoccupato: gli manca Ronaldo e un’altra ASL tipo Napoli. #JuveVerona#JuventusVerona pic.twitter.com/qP1NUXpTJy
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) October 25, 2020
Quando #Piccinini senza troppi giri di parole avanza il dubbio che forse il centrocampo della #Juventus sia scarso, paresi facciale in studio per #Caressa e i suoi ospiti.
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) October 25, 2020
ULTIMORA. In settimana il ricorso del Napoli che punta a rigiocare la partita. La Juve chiede invece di avere anche il punto di penalizzazione che è stato tolto al Napoli.
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) October 25, 2020