Stile Juve

Ciccio Graziani: “Non puoi dare una Ferrari ad un neopatentato. La Juve più brutta degli ultimi 15 anni”

Il passo falso della Juventus a Crotone ha lasciato alquanto delusi i tifosi bianconeri, non soddisfatti da una Juve che non convince e che mostra i limiti delle scelte del suo allenatore, che è diventato in queste ore bersaglio di critiche a causa delle prestazioni poco brillanti della squadra.

A commentare il mediocre risultato ottenuto a Crotone dalla squadra di Andrea Pirlo, anche l’ex attaccante Ciccio Graziani, che dagli studi di SportMediaset XXL ha commentato severamente:

Confusione totale sull’assetto tattico. Lo dissi già ad inizio stagione: non puoi dare la Ferrari in mano ad un neopatentato.

È pericoloso perché lui non si è mai interfacciato neanche con un settore giovanile, come fai a proporre le tue idee a questa squadra? Non puoi passare così velocemente dal campo alla panchina, sono due mondi diversi.

A Roma ha fatto dei danni, con il Crotone ne ha fatti altrettanti, perché non partire subito con uno schieramento ben definito? Poi non ho capito il mancato impiego di Dybala, vuoi metterlo almeno nell’ultima mezz’ora? Ho visto la Juve più brutta degli ultimi 15 anni“.

Exit mobile version