Il giornalista de il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, con un solo tweet ha sferrato una stilettata sia al capitano bianconero Giorgio Chiellini, che al Cagliari.
A dare l’occasione al giornalista di fare un commento poco lusinghiero sul difensore bianconero, il possibile trasferimento del nerazzurro Diego Godin:
“Due anni in meno di Chiellini, di cui è enormemente più bravo (ha vinto 2 Europa League, 3 Supercoppe UEFA, 1 Coppa America con l’Uruguay con cui ha eliminato l’Italia a Brasile 2014): pare vada al Cagliari, e con tutto il rispetto per il Cagliari, per uno come Godin è uno spreco“.
Dopo delle sue parole sono seguiti numerosi commenti ironici, ma non sono mancati i tifosi intervenuti a difesa di Chiellini e del Cagliari:
“Chiellini di gran lunga il difensore, assieme a Sergio Ramos, più efficace degli ultimi 10 anni“
“Il voto per Chiellini è sempre 10 per carattere, professionalità, attaccamento alla maglia”
“Nel Cagliari hanno giocato Zola, Matteoli, Riva, Boninsegna, Francescoli, Fonseca etc, etc… ed ogni volta qualche “espertone” li definiva sprecati. Ecco, forse “tutto il rispetto” nel suo post non c’era“.
Due anni in meno di Chiellini, di cui è enormemente più bravo (ha vinto 2 Europa League, 3 Supercoppe UEFA, 1 Coppa America con l’Uruguay con cui ha eliminato l’Italia a Brasile 2014): pare vada al Cagliari, e con tutto il rispetto per il Cagliari, per uno come Godin è uno spreco pic.twitter.com/3lCfJcTYRi
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) September 11, 2020