Leo Messi ha ufficializzato qualche ora fa la sua volontà di non abbandonare la squadra di una vita e di restare al Barcellona.
Inevitabile ora l’interrogativo circa il futuro di Luis Suarez, grande amico di Messi, visto che il fuoriclasse argentino potrebbe fare pressioni sul Barcellona per farlo rimanere in blaugrana.
Ma il futuro di Suarez non sarebbe legato a quello della Pulce. Ad affermarlo è il giornalista spagnolo e biografo di Lionel Messi, Guillem Balague sul suo profilo Twitter:
“Non è vero che il futuro di Leo Messi è legato a quello di Suarez. L’uruguaiano è d’accordo con la Juve e questo non influisce su ciò che deciderà Leo. La definizione della buonuscita con il Barcellona sta rallentando il raggiungimento dell’accordo: invece dei 2 anni rimasti dal contratto (uno con opzione) Suarez sarebbe felice di averne anche solo uno”.
Parole che fanno sperare i tifosi della Juventus, che da settimane sognano Suarez in bianconero.
Not true that the future of Leo Messi is linked to Suarez’s. The Uruguayan has all agreed with Juve and that does no affect what Leo will decide. Pay off with FCB is slowing things down: instead of the 2 years left of his contract (one optional) Suarez happy to be paid just one pic.twitter.com/ywsHxmKwKa
— Guillem Balague (@GuillemBalague) September 4, 2020