Stile Juve

Kean, “il figliol prodigo”, a un passo dal ritorno alla Juventus

In attesa di conoscere il bomber che affiancherà Cristiano Ronaldo nella prossima stagione, la Juventus cerca anche la quarta punta per completare i reparto offensivo: l’indiziato numero uno è Moise Kean che con molta probabilità verrà messo a disposizione di Andrea Pirlo nei prossimi giorni.

Il popolo bianconero lo adora. Moise Kean è cresciuto nelle giovanili della Signora ed è stato venduto forse con troppa superficialità all’Everton la scorsa stagione.

Ora per “l’attaccante del futuro”, si riaprono le porte del club bianconero.  Il suo arrivo – come riferisce la Gazzetta dello Sport  –  sarebbe un vantaggio perché libererebbe un posto per le liste per la coppa: essendo cresciuto nel vivaio della Juve, potrebbe essere inserito nella lista B. Le opzioni La formula a cui si sta lavorando è quella del prestito biennale con obbligo di riscatto. 

Stavolta l’obbiettivo della Juve è riprendere Kean a titolo definitivo, magari dalla prossima stagione, ma tra gli addetti ai lavori, serpeggia l’ipotesi di uno scambio con Ramsey.

Exit mobile version