Manca poco all’apertura del mercato e a tenere banco in questi giorni in casa Juve è indubbiamente l’incertezza sul futuro in bianconero dell’attaccante argentino Paulo Dybala, in queste settimane alle prese con quella che sembra essere una complicata trattativa per il rinnovo del suo contratto.
Diverse anche le voci insistenti di una sua possibile cessione, che allarmano non poco i tifosi bianconeri, smentite però nelle scorse ore dall’agente del numero 10 bianconero.
A commentare la situazione di Dybala è anche il giornalista Rai ed esperto di mercato Paolo Paganini, sul suo profilo Twitter:
“L’agente di Dybala dice che il suo assistito vuole restare alla Juventus. Intanto da 15 è passato a 20 netti più bonus all’anno per il rinnovo. Ok giusto fare gli interessi del giocatore ma: o sta tirando la corda, o c’è un altro club dietro“.
Buonasera. L’agente di #Dybala dice che il suo assistito vuole restare alla #Juventus. Intanto da 15 è passato a 20 netti più bonus all’anno per il rinnovo. Ok giusto fare gli interessi del giocatore ma: o sta tirando la corda, o c’è un altro club dietro.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) August 18, 2020