Stile Juve

Dybala-Sarri – Finisce con un ‘cinque’, ma l’argentino non gli risparmia un’occhiataccia per il cambio (VIDEO)

La Juventus ha battuto la Lazio 2-1 in una partita che ha portato molte emozioni e che ha messo in evidenza la particolare intesa tra Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

In particolare, Dybala si è reso protagonista di un generoso assist e al 54′ ha passato la palla a CR7 perché realizzasse la rete del 2-0 e il suo 30° gol della stagione, permettendogli così di raggiungere la vetta della classifica marcatori Serie A.

E ad applaudire l’argentino è Maurizio Sarri, che nel post partita ha commentato:

Bello il gesto di altruismo di Paulo, che ha appoggiato la palla al compagno e questo penso sia una delle cose più gratificati della partita per il gruppo”.

Complimenti per la prestazione che però non hanno risparmiato a Dybala l’uscita dal campo all’88’, per far posto a Rugani.

Un’uscita inaspettata a una manciata di minuti dal termine della sfida, che è stata mal digerita da Dybala, che ha rivolto un’occhiataccia al tecnico, che non è sfuggita alle telecamere.

Insofferenza che è durata solo qualche minuto e che ha fatto spazio alla soddisfazione per la vittoria conquistata, e a cui ha messo fine il ‘cinque’ tra l’argentino e il suo mister.

Exit mobile version