Stile Juve

CR7, il miglior coach per Georgina: “Atleta eccezionale, ho il miglior insegnante a casa”

Georgina Rodriguez, la compagna dell’attaccante bianconero Cristiano Ronaldo, ha rilasciato un’intervista alla versione portoghese della celebre rivista di fitness e benessere al femminile, Women’s Health, in cui ha raccontato di sé e del suo rapporto con CR7, e in particolare delle difficoltà iniziali nel doversi allenare con lui durante la quarantena.

Un compagno impegnativo con cui confrontarsi per quanto riguarda gli allenamenti, vista la cura maniacale che Cristiano Ronaldo dedica al suo corpo.

Il racconto di Georgina, che ha ammesso di essersi sentita in soggezione durante i primi allenamenti in casa con CR7, durante l’emergenza coronavirus:

“Inizialmente mi vergognavo a lavorare con Cristiano. Immagina di doverti allenare nello stesso spazio con Cristiano! Ero abituata ad allenarmi a casa quando lui andava ad allenarsi nel centro sportivo del suo club…

Ma dopo poco quella sensazione è passata e ora adoro allenarmi con lui, è diventato la mia più grande motivazione e ispirazione.

Cristiano si allena al mattino e di nuovo al pomeriggio. Non c’è dubbio che si allena di più e meglio di me, non c’è proprio confronto, è un atleta eccezionale. È incredibile come si concentri e si dedichi alla sua passione per il calcio.

Ho il miglior insegnante a casa e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo con lui”.

L’affascinante modella 26enne ha pubblicato la copertina della popolare rivista anche sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 18 milioni di followers, mostrandosi orgogliosa per la sua prima copertina portoghese.

Exit mobile version