La Juventus ha comunicato i dati relativi al Summer Camp 2019 organizzato dal club in 6 località italiane e 1 inglese.
Un grande successo senza precedenti, come spiegato nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale:
“Bastano i numeri.
4.728 le settimane vendute, più di 4.000 ragazzi e ragazze partecipanti e 34 turni organizzati in 6 location italiane e in una location inglese. E poi 248 allenatori, che insieme allo staff medico, psicologico, di segreteria, sorveglianza e animazione, hanno reso possibile questa indimenticabile esperienza per tutti.
Parliamo degli Juventus Summer Camp, la cui stagione 2019 si è conclusa con un’adesione senza precedenti: doveva essere il “tormentone dell’estate“, e in senso assolutamente positivo, lo è stato.
Merito della proposta, all’avanguardia nel campo dello sport e del divertimento; merito delle due novità 2019, una settimana completamente dedicata alle ragazze a Chianciano Terme e due turni di calcio+inglese organizzati in Inghilterra, che sono stati un successo di partecipazione.
Merito delle splendide location italiane: Sestriere, Folgaria, il JTC di Vinovo, Chianciano Terme, Palermo e Castel di Sangro. Merito, si diceva, di tutto lo staff Juventus, che è stato capace di rendere possibile una stagione estiva di calcio e divertimento, all’insegna, come sempre, del Metodo Juventus, lo “Juventus Way“.
Appuntamento all’anno prossimo!“
Il turno completamente dedicato alle ragazze chiude una stagione da record per gli #JuventusSummerCamp! Oltre 4000 persone si sono divertite con noi! https://t.co/qPo9Q9Cwki pic.twitter.com/5x98ghkNsh
— JuventusFC (@juventusfc) August 11, 2019